Benvenuto sul portale Naqshbandi Haqqani Rabbani!

 

Noi iniziamo nel cercare protezione nel nostro Signore, contro le insidie e le trappole del malefico diavolo, visto che il diavolo e’ la creatura che ha dedicato la propria esistenza unicamente al trascinare l’uomo verso l’eterna dannazione.
E noi continuiamo recitando i versi benedetti, Bismillahir Rahmannir Raheem, nel nome di Allah l’onnipotente. il Più Compassionevole, il Piu’ Misericordioso, il Più Misericordioso che ha inviato, Sayyidina Muhammad (saw), come il Misericordioso tra gli Uomini. Noi mandiamo i nostri, salam e selawats sopra il nostro amato Profeta (saw), Habeebullah, l’amato dal proprio signore.

Assalamu’alaikum wrh wbkt, oh Cercatori.

Non siete arrivati a questo portale per caso. Nulla in quest’Universo accade senza una ragione. Nulla accade senza che un’infinita saggezza ne sia celata all’interno, anche se è un evento banale. Anche la creazione di una umile sanguisuga porta così tanto beneficio per l’uomo. Tu sei qui, perché è stato scritto che saresti stato guidato a questo portale. E’ stato divinamente ordinato, sin dal Giorno delle Promesse, molto prima che fosti inviato su questo mondo terreno, affinché saresti guidato dalla Sua mano, attraverso la Porta che conduce alla beatitudine eterna.

Ognuno di voi ha attraversato un viaggio differente per arrivare sin qui, ‘perché la vie di Allah sono più varie dei respiri di un Uomo’, ed ora risiedi ai margini di te stesso e scopri l’autorealizzazione.

A questo punto, alcuni di voi resteranno per un po’ qui ed eventualmente tu te ne andrai senza aver assaporato il gusto di questo miele, senza aver bevuto una goccia da questa intossicante fonte di sapienza. A questi sfortunati, non dico addio, non c’è costrizione nella religione, si è sepolti con ciò che si è seminato. L’Arcangelo Gabriele (as) una volta disse a Rasulullah (saw). “Fai come hai piacere di fare in questo mondo, Oh Muhammad, ma ricorda, tu sarai giudicato per tutto quello che farai. E vivi come preferisci in questo mondo, Oh Muhammad, ma ricorda, un giorno, Assaggerai la morte. Ed ama come tu preferisci nella tua vita, Oh Muhammad, ma ricorda, un giorno, tu partirai con il tuo amato nella morte”.
Quindi caro Cercatore, sei libero di venire o andare, come tu preferisci.

Eppure, ci saranno alcuni, che immergeranno le dita dei piedi dentro l’acqua di questo invito, quindi inspiegabilmente si immergeranno nelle acque più profonde, e scaglierai te stesso senza paure e restrizioni all’interno degli impetuosi torrenti che attraverserai, e  combatterai il tuo EGO e desideri, i quali ti suggeriranno di evitare l’imbarco in questi pericolosi viaggi. Alla fine, quando il fiume incontrerà l’Oceano, le onde si placheranno, la calma scenderà, e tra la serena fusione delle acque, la goccia che eri Te, non c’è più, ci sarà unicamente la larghezza senza limiti di un Oceano d’esistenza.
Per costoro benedetti, noi diciamo, “Tutte le preghiere sono dovute ad Allah, che ha salvato lo smarrito dalla Sua Immensa Generosità.” Benvenuto nella valle della tranquillità eterna.
Oh Cercatore, Tu devi imparare a conoscere te stesso, dove sei ora e qual è la tua destinazione. Tu hai un’unica possibilità, Oh Cercatore, una volta che tu passi da questa via terrena, mai più da questa via tornerai a passare.
Il viaggio e’ esilarante, la destinazione indescrivibile; come si può spiegare il gusto del miele, come la sensazione di una carezza o come un palpito d’Amore?
Oh Cercatore, sei benvenuto a trarre saggezza dalla Suhbahs contenute all’interno del sito, dalla lucentezza che fluisce dal nostro amato Maestro,  Maulana Shaykh Muhammad Nazim Al-Haqqani Al-Adil Al-Qibrisi, il 40^ GrandShaykh della Naqshbandi Tariqat Order. Gli insegnamenti sono tratti da un cuore ingolfato d’Amore, privo si EGO, che si è totalmente arreso all’Irresistibile.
Maulana non ti chiama a lui stesso, neppure ti chiama per questa Tariqat. Egli ti chiama per imbarcarti con lui, in un viaggio di Sapori, in un viaggio d’Amore.
Accetta questa mano, assapora il gusto dell’Amore.
Accetta il suo invito.

 

Lascia che questi link ti guidino lungo il tuo viaggio:

Chi e’ Shaykh Nazim?

Cosa e’ Suhbah?

Come questo sito può’ aiutarti?

Come usare questo sito?

Come tu puoi aiutare noi.

Immergiti nell’esempio dei Maulana Shaykh Nazim’s Suhbahs.

Lascia che il tuo viaggio inizi!

Sei ti sei smarrito e necessiti d’un aiuto, scrivici una email: admin@SufiHub.com. Oppure seguici/chatta con noi tramite Twitter (SufiHub), Skype (SufiHub) or Facebook (SufiHub). Puoi anche inviarci messaggi di testo al +65 8200 9955. Teniamoci in contatto

Stiamo cercando volontari per aiutarci a tradurre questo sito in più lingue possibili. Per favore contattaci se vuoi divenire un volontario! Grazie, e possa Allah benedirti da qui in avanti

Guarda I video passati di Maulana a:

 

Registrati come membro di questo sito, cosi che possiamo aggiornarti tramite email, ogni volta che c’e’ un nuovo messaggio. Tu puoi anche seguirci su Twitter, noi siamo SufiHub.
Per la riproduzione di articoli da questo sito, per favore verifica il consenso su SufiHub. Suhbah Sommari che devono essere riprodotti (previa approvazione) devono essere riprodotti per intero, e la loro sorgente deve essere conosciuta. Nessuna parte di nessun articolo su questo sito WEB può essere utilizzate per fini commerciali o utilizzata senza permesso.
Tutti i diritti sono riservati.

 

 

Registrati come membro di questo sito, cosi che possiamo aggiornarti tramite email, ogni volta che c’e’ un nuovo messaggio. Tu puoi anche seguirci su Twitter, noi siamo SufiHub.

Per la riproduzione di articoli da questo sito, pervaore verifica il consenso su SufiHub. Suhbah Sommari che devono essere riprodotti (previa approvazione) devono essere riprodotti per intero, e la loro sorgente deve essere conosciuta. Nessuna parte di nessun articolo su questo sito WEB puo’ essere utilizzate per fini commerciali o utilizzata senza permesso.

Tutti i diritti sono riservati.